rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Chiaia San Ferdinando / Via Partenope

La movida a Chiaia: 13enne sorpreso con un coltello a farfalla

Il giovane è stato segnalato al Tribunale dei minorenni e riaffidato ai genitori

Proseguono, da parte degli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando i predisposti servizi di controllo consolidati, soprattutto nel fine settimana, ove si riscontra una maggior presenza di giovani, in quella che è la zona più affollata della movida partenopea.

Ieri i poliziotti hanno presidiato la zona del lungomare e dei baretti di Chiaia. In Via Partenope, gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani i quali, alla loro vista, si davano alla fuga su Via Chiatamone, in direzione Santa Lucia. Raggiunti, sono stati identificati ed uno di essi, un 13enne, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla della lunghezza di 18,5 centimetri.

Il giovane è stato segnalato al Tribunale dei minorenni e riaffidato ai genitori. Nell’ambito dei controlli, in Via Ugo Foscolo, è stato identificato anche un parcheggiatore abusivo dei Quartieri Spagnoli, trovato in possesso di numerose chiavi di auto, lasciate in custodia dai legittimi proprietari. Rinvenuta, all’interno di un’auto che gli era stata affidata, anche la somma di €.95,00, provento dell’illecita attività esercitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida a Chiaia: 13enne sorpreso con un coltello a farfalla

NapoliToday è in caricamento