ChiaiaToday

Chiaia, a fuoco auto in sosta: danneggiati 3 negozi

Un'automobile parcheggiata in divieto di sosta in via Cavallerizza a Chiaia, ha preso fuoco. La Smart si sarebbe incendiata per autocombustione. Danni a tre negozi all'altezza del civico 63

Stanotte in via Cavallerizza, a Chiaia, un'automobile in divieto di sosta ha preso fuoco davanti a un negozio di abbigliamento procurando danni alle vetrine e alla merce esposta.
Secondo la ricostruzione dei vigili l'autovettura, una Smart di proprietà di un giovane imprenditore napoletano, si sarebbe incendiata per autocombustione, versione confermata poi anche dalla polizia.
Sgomento e rabbia da parte dei proprietari di Okkej kappa-o, i fratelli Anastasio, avvisati del fatto nella notte dalla telefonata di un amico.
Oltre al negozio Okkey kappa-o, a riportare danni sono stati anche altri due esercizi, la gioielleria Caramanna ed il negozio di ferramenta situato proprio di fronte al civico 63. In mattinata il carro attrezzi ha rimosso la carcassa del veicolo, ma non ancora i vetri in frantumi ed altri detriti. Ad aumentare la portata del fuoco anche un cumulo di spazzatura depositata all'angolo della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

Torna su
NapoliToday è in caricamento