ChiaiaToday

Branco di minori aggredisce coppia con bastoni per lettore mp3

Il branco a Napoli entra di nuovo in azione. In piena Villa Comunale, sei giovani, cinque dei quali minorenni, hanno aggredito una giovane coppia a colpi di bastoni: obiettivo della banda un lettore mp3. Anche tre ragazze facevano parte della banda

il branco a Napoli entra di nuovo in azione. Dopo lo stupro avvenuto ieri a Scampia e l'aggressione in pieno centro ai danni due turisti, si registra un nuovo caso in cui il gruppo è formato, per la maggior parte, da minorenni.

Ieri sei giovani, cinque dei quali minorenni, hanno aggredito una giovane coppia, in piena Villa Comunale, a colpi di bastoni: obiettivo della banda un lettore mp3 con il quale la coppia stava ascoltando musica. Anche tre ragazze facevano parte della banda.

Sono finiti in manette Filippo Filaccia, di 19 anni, tre giovani tra i 15 e i 16 anni e due ragazze, di cui una di 13 anni e mezzo ed una diciassettenne. Nei loro confronti l'accusa di concorso in rapina aggravata. I poliziotti, su segnalazione della locale sala operativa, sono intervenuti nella Villa comunale, dopo la richiesta di aiuto giunta al 113 per l'aggressione a una coppia.

I due giovani fidanzati, mentre erano seduti sulla panchina ad ascoltare musica da un lettore mp3,sono stati improvvisamente aggrediti. I ragazzi, dopo aver percosso con calci e pugni al volto il giovane, lo hanno ripetutamente colpito con due bastoni provocandogli la lussazione della spalla. Le due ragazze, una di 14 anni, e la diciassettenne si sono avventate sulla fidanzata di quest'ultimo. E' stata percossa, schiaffeggiata, buttata a terra e trascinata per i capelli: e questo per impossessarsi il lettore musicale. I poliziotti hanno rintracciato i giovani a pochi metri di distanza dal luogo dei fatti e li hanno arrestati. I due giovani sono stati portati in ospedale: il bottino della rapina, l'mp3 é stato riconsegnato alla vittima.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento