ChiaiaToday

La Formula 1 a Napoli: modifiche al traffico del 24 aprile 2010

In occasione della 'Red Bull Formula 1 Show Run', l'Assessorato alla Mobilità ha istituito, dalle ore 06.00 alle ore 15.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, il dispositivo di pedonalizzazione della zona

Il 24 aprile 2010 a Napoli, sul Lungomare Caracciolo, l'australiano Mark Webber, fresco di podio nel GP di Sepang, sfreccerà per la città partenopea con la sua Red Bull Racing.

In occasione della 'Red Bull Formula 1 Show Run', l'Assessorato alla Mobilità ha istituito, dalle ore 06.00 alle ore 15.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, il dispositivo di pedonalizzazione del tratto di via Caracciolo compreso tra piazza della Repubblica e la confluenza con viale Dohrn.

Il dispositivo prevede il senso unico di circolazione, da piazza della Repubblica a piazza Vittoria, in viale Dohrn e nella carreggiata di via Caracciolo lato Villa Comunale. Dalle ore 15.30 alle ore 17.00, il divieto di transito sarà esteso anche a Viale Dohrn e alla carreggiata di Via Caracciolo lato Villa Comunale.

Pertanto, in questa fascia oraria, i veicoli diretti in centro e provenienti dalla zona di Posillipo e di Fuorigrotta dovranno utilizzare Corso Vittorio Emanuele e la Tangenziale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento