rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Rotonda Diaz

N’Albero, i costi del biglietto: 8 euro intero, gratis per bambini e anziani

Nuovi dettagli sull'opera che caratterizzerà il Natale napoletano: la capienza massima sarà di 250 persone alla volta, e i ticket potranno essere utilizzati in altri luoghi di interesse turistico

Partiti i lavori per N'Albero, l'opera di oltre 40 metri che caratterizzerà il Natale partenopeo alla Rotonda Diaz. Dopo le polemiche è tempo di vedere l'opera compiuta – sarà inaugurata l'8 dicembre – e iniziare a vedere delinearsi gli eventi che al suo interno saranno ospitati.

Ci si aspetta migliaia di visitatori. Secondo quanto riportato dal Mattino, i prezzi saranno di 8 euro per i biglietti interi, di 5 euro per i ridotti, e gratis per over 65 e bambini.

I biglietti potranno essere riutilizzati – pare – anche per visitare altri luoghi di interesse turistico, come il tunnel Borbonico e Città della Scienza.

Gli orari di apertura al pubblico varieranno tra il weekend ed il resto dei giorni della settimana: sarà possibile – con capienza massima di 250 persone alla volta – dalle 10 alle 20 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

N’Albero, i costi del biglietto: 8 euro intero, gratis per bambini e anziani

NapoliToday è in caricamento