rotate-mobile
Chiaia Vomero / Viale Maria Cristina di Savoia

Svolta nel giallo di Chiaia, il fratello della vittima sfugge alla cattura

La polizia alle 5 di stamane ha bussato alla porta di Luca Materazzo: il 35enne risulta al momento irreperibile. La sua scomparsa è avvenuta in concomitanza con l'arrivo dei risultati del test sul Dna

Svolta nel giallo di Chiaia. Alle 5 di stamane la polizia ha bussato alla porta di Luca Materazzo, fratello della vittima Vittorio e unico indagato per il suo delitto, non trovandolo. Il 35enne risulta al momento irreperibile. Era destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice Bruno D'Urso.

La Procura ha da due giorni i risultati del test del Dna effettuato su quanto ritrovato a poche centinaia di metri dal luogo del delitto, oggetti dei quali – come raccontato da un testimone oculare – si è disfatto il killer. È probabile che la decisione di arrestare l'uomo si debba proprio ai risultati delle analisi.

L'AMICO DELLA VITTIMA: "VITTORIO TEMEVA SUO FRATELLO"

Gli agenti di polizia, diretti dal primo dirigente Fausto Lamparelli, hanno perquisito tutte le abitazioni di famiglia senza trovare il ricercato. Luca Materazzo è indagato di omicidio premeditato aggravato: avrebbe, secondo gli inquirenti, ucciso con 35 coltellate suo fratello Vittorio la sera del 28 novembre in viale Maria Cristina di Savoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta nel giallo di Chiaia, il fratello della vittima sfugge alla cattura

NapoliToday è in caricamento