ChiaiaToday

Parco Margherita, tentano di rubare un'auto: arrestati

I tre pregiudicati sono stati arrestati in quanto responsabili dei reati di tentato furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

Tre pregiudicati di Sant’Antimo sono stati arrestati all'alba dalla Polizia in via Del Parco Margherita, mentre tentavano di rubare un'auto.

Gli agenti hanno notato due uomini nei pressi di una Fiat 500L, al cui interno vi era una terza persona. Insospettiti da tale atteggiamento, dopo aver chiesto l’ausilio di un’altra volante, hanno proceduto all’identificazione dei tre.

Poco distante è stata trovata un’autovettura Ford Fiesta con le chiavi inserite nell’accensione, risultata appartenere ad uno degli indiziati. All’interno dell’auto, sono state trovate due centraline, oltre a numerosi arnesi atti allo scasso e chiavi alterate, così come all’interno della Fiat 500 L che era parcheggiata in strada con il cofano semiaperto. I tre pregiudicati sono stati arrestati in quanto responsabili, in concorso tra loro, dei reati di tentato furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e/o grimaldelli. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

Torna su
NapoliToday è in caricamento