rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Nicola Nisco

Traffico in tilt a Chiaia per una rissa nata da un tamponamento

Traffico bloccato stmattina poco prima delle 11 in via Nisco per una violenta lite scaturita per motivi di viabilità, tra un automobilista ed un centauro. Alla lite, degenerata in una scazzottata hanno assistito decine di passanti

Una rissa scoppiata questa mattina alle 11 in via Nisco a Chiaia ha mandato il traffico in tilt. Un automobilista e un motociclista hanno dato vita a una violenta lite, degenerata in una scazzottata, nata per motivi di viabilità.
Allo scontro hanno assistito decine di passanti, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato i due e condotti nella caserma di largo Ferrandina.
Da una prima ricostruzione sembra che il conducente di uno scooter, che non rispettava la distanza di sicurezza, avrebbe urtato un fuoristrada, il cui conducente stava parcheggiando all'interno delle strisce blu. Dalle parole i due uomini sono passati alle mani, ai calci e infine ai pugni. Il conducente dello scooter ha utilizzato nella rissa anche il casco.

Chiamati dal conducente dell'auto e da alcuni passanti, che sono intervenuti per dividere i due litiganti, sono intervenuti i carabinieri, che hanno condotti entrambi in caserma. Il traffico è rimasto bloccato in un' ampia zona di Chiaia per alcune decine di minuti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt a Chiaia per una rissa nata da un tamponamento

NapoliToday è in caricamento