ChiaiaToday

Galleria Vittoria, voragine in strada: traffico in tilt

Si è reso necessario chiudere la carreggiata in direzione piazza Vittoria

Foto S.Clemente

Dissesto stradale in via acton all’inizio della Galleria della Vittoria, lato via Acton. Si è reso necessario chiudere la carreggiata in direzione piazza Vittoria, mentre il flusso veicolare viene fatto scorrere sull’altra careggiata, invertendo quindi il senso di marcia della stessa.

Il flusso veicolare proveniente da piazza Vittoria e diretto verso via Acton è stato, quindi, deviato per via Chiatamone. Sul posto squadre tecniche dell’ABC, Servizio Ciclo Integrato delle Acque, Servizio Strade, Protezione Civile, Polizia Municipale del Comune di Napoli e Napoli Servizi stanno intervenendo per ispezionare la zona interessata al dissesto. A coordinare le operazioni il comandante della Polizia Locale Ciro Esposito, il Capitano dell’Unità Operativa Chiaia Sabina Pagnano ed il Dirigente del Servizio Strade Eduardo Fusco. Presenti sul posto, anche, l’Assessore alla Protezione Civile, Mobilità e Polizia Locale Alessandra Clemente ed il Commissario della ABC Sergio D’Angelo.

Si invita la cittadinanza ad utilizzare percorsi alternativi (Corso Vittorio Emanuele) assicurando che il normale traffico veicolare verrà ripristinato nel più breve tempo possibile. 

Aggiornamenti

Ultimate le attività di intervento sul dissesto stradale che ha causato la chiusura di uno dei due sensi di marcia della Galleria della Vittoria; gli interventi sono stati effettuati a cura della Napoli Servizi e coordinati dal Dirigente del Servizio Strade Edoardo Fusco supportato dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile. Il via libera alla riapertura é previsto per domani alle ore 6 del mattino, dopo la verifica finale sul buon esito dell'intervento. Si continua ad invitare la cittadinanza nelle ore serali ad utilizzare percorsi alternativi assicurando che il normale traffico veicolare verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento