rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Via Domenico Morelli

Chiaia, torna la consueta Ztl per le feste di Natale. Istruzioni per l'uso

Le interdizioni al traffico sono previste il venerdì dalle 16 alle 22, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 22, la domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 22

Tempo di feste di Natale e di cambiamenti nella viabilità cittadina. Dall'8 dicembre, come ha fatto sapere il presidente della prima municipalità Chiosi, partirà il consueto dispositivo di Natale che prevede la Ztl a Chiaia con varco da via Morelli, e quella con varco da vico Belledonne.

"La decisione - ha spiegato  il presidente - è stata assunta di concerto con l'assessorato alla Mobilità. Le interdizioni al traffico sono previste il venerdì dalle 16 alle 22, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 22, la domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 22".

Questo sarà l'ultimo anno, secondo Chiosi, con gli agenti della polizia locale ai varchi. "Stiamo concludendo l'acquisto delle telecamere ad opera della municipalità. Con i dispositivi elettronici avremo, finalmente, una vera Ztl non solo per i fine settimana ma permanente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaia, torna la consueta Ztl per le feste di Natale. Istruzioni per l'uso

NapoliToday è in caricamento