rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Posillipo

Aggrediscono controllori di bus scambiandoli per vigili

Gli arrestati sono soci di un'officina meccanica. Un controllore è stato medicato dai sanitari dell'ospedale San Paolo per trauma cranico e lesioni agli arti superiori guaribili in 5 giorni

 I carabinieri della stazione di Posillipo hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale cinque uomini di 62, 45, 35 e 48 anni.  I cinque sono stati bloccati immediatamente dopo che avevano aggredito 3 controllori dell’azienda di trasporto pubblico “Anm” sottraendo loro i bollettari delle contravvenzioni.

Gli arrestati, soci di un’officina meccanica su via coroglio, avevano scambiato per ausiliari del traffico 3 controllori dell’Anm e li avevano aggrediti credendo che stessero contestando multe a varie auto in sosta lungo la strada perche’ in attesa di riparazione nella loro officina.

Agli aggrediti, come detto, erano stati inoltre sottratti i bollettari per la contestazione della mancanza dei biglietti, presi per quelli delle multe in uso agli ausiliari del traffico. Un controllore è stato medicato da sanitari dell’ospedale “San paolo” per trauma cranico e lesioni agli arti superiori guaribili in 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono controllori di bus scambiandoli per vigili

NapoliToday è in caricamento