rotate-mobile
Posillipo Posillipo

Svaligiano un appartamento e urlano forza Napoli per distrarre la padrona di casa

La vittima ha incrociato i malfattori prima di rientrare e si è lanciata all'inseguimento, ma i ladri sono riusciti a fuggire. Le indagini della polizia hanno poi portato all'indentificazione dei malviventi

Sono entrati nell’appartamento di una donna rubando oggetti di valore e preziosi. Il furto è avvenuto lo scorso 10 febbraio e i ladri sono stati identificati e arrestati dagli agenti del Commissariato Posillipo.

La vittima ha incrociato i malfattori prima di rientrare in casa, che per distrarla hanno iniziato a urlare forza Napoli, fingendo di essere semplici tifosi. I tre uomini sconosciuti sccappavano con in mano delle buste di plastica, cosa che ha insospettito subito la donna, che, intuendo quanto accaduto, ha cominciato ad inseguirli prima a piedi e poi con un’auto. I tre ladri, tuttavia, sono riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo con due autovetture.

Dalla segnalazione della vittima sono partite le indagini della Polizia, conclusasi con l'arresto di un 40enne e di un 43enne, finiti ai domiciliari. 

Pare che i malviventi siano entrati 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano un appartamento e urlano forza Napoli per distrarre la padrona di casa

NapoliToday è in caricamento