ChiaiaToday

Panda Park Posillipo: giornata di beneficenza per i bambini del Pausilipon

"Il ricavato dell'evento è destinato all'acquisto di materiale tecnologico ludico formativo per i piccoli pazienti del reparto di oncologia infantile del Pausilipon"

Panda Park (Foto N.Clemente)

Domenica 25 maggio si è tenuta una giornata per grandi e piccini al Panda Park di Viale Virgilio con un'alta adesione di partecipanti. 

Il ricavato dell'evento è destinato all'acquisto di materiale tecnologico ludico formativo per i piccoli pazienti del reparto di oncologia infantile del Pausilipon, come riferisce Verena che con l'ausilio di due amiche ha organizzato la giornata BE HAPPY.

"E' un piccolo evento fatto tra amici con l'unico obiettivo di far divertire i vostri figli e poter rendere piu’ piacevole il forzato soggiorno di quelli più sfortunati. Fare del bene, fa bene. Non solo a chi decidiamo di dedicare tempo, attenzioni, risorse, ma anche a noi stessi. Ci arricchisce, ci rende più comprensivi delle difficoltà altrui e allo stesso tempo ci fa apprezzare maggiormente quello che abbiamo".

Pagliacci, animazione, personaggi di fantasia tanto amati dai bambini, maghi, palloncini, maxi bolle di sapone, cupcake, biscotti, bon bon, bar,hanno poi pensato a intrattenere i bambini intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

Torna su
NapoliToday è in caricamento