rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Posillipo Posillipo / Via Ferdinando Russo

Uno scheletro umano trovato in mare a Posillipo: sarà necessario il test del Dna

Il vestiario trovato addosso al corpo, un maglione verde, è praticamente irriconoscibile. Nessun documento di identità o oggetto utile al riconoscimento è stato rinvenuto

Uno scheletro umano è stato trovato in mare tra gli scogli di un'insenatura a Posillipo. La macabra scoperta intorno alle 16.30, purtroppo fatta da alcune bambine che giocavano. A quello specchio d'acqua è possibile accedere solo attraverso il parco privato della Zafferana, di via Ferdinando Russo.

Allertati dai residenti, sono intervenuti gli agenti della polizia di stato coadiuvati dal servizio di polizia mortuaria. Impossibile al momento sapere chi fosse la persona defunta. Il vestiario trovato addosso al corpo è praticamente irriconoscibile, e non contiene alcun documento di riconoscimento o oggetti utile: resti di un maglione verde.

L'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento al Secondo Policlinico, dove verrà effettuato il test del dna. Resta il mistero su come un cadavere possa essere finito sugli scogli della cala vicinissima a Villa Rosebery, residenza napoletana della presidenza della Repubblica. In corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scheletro umano trovato in mare a Posillipo: sarà necessario il test del Dna

NapoliToday è in caricamento