rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Manzoni

Incendio in un appartamento di Via Manzoni: un morto

La vittima era tornata ieri dall'ospedale per una frattura. Le fiamme hanno avvolto la camera da letto. Cause ancora da accertare, sul posto ci sono i vigili del fuoco e la polizia

Sono da accertare le cause che hanno fatto scoppiare un incendio questa mattina in un appartamento in via Manzoni, nel palazzo sulle Colonne, all'incrocio con via Orazio. Sul posto ci sono vigili del fuoco e polizia.

C'è anche una vittima, Bruno Massimo di 70 anni. L'uomo era tornato ieri dall'ospedale Fatebenefratelli di Napoli dove era stato ricoverato per un problema all'anca ed al cuore. Dalla posizione in cui è stato trovato non si esclude che sia caduto da una sedia a rotelle sulla quale si trovava momentaneamente a causa dell'infortunio.

L'incendio si è sviluppato per una ventina di minuti e ha riguardato la camera da letto. I pompieri stanno verificando se le fiamme abbiano danneggiato il solaio e interessato quindi l'appartamento sovrastante. Gli abitanti del palazzo hanno tentato di spegnere le fiamme con alcuni estintori in attesa dell'intervento dei pompieri. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento di Via Manzoni: un morto

NapoliToday è in caricamento