rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Alessandro Manzoni

Villa del Sole, i lavoratori protestano: "Aiutateci prima che accadano nuove disgrazie"

Ennesima protesta dei dipendenti della casa di cura di via Manzoni, chiusa nel luglio 2013, che hanno manifestato per rendere la propria drammatica situazione

Ennesima protesta dei dipendenti della casa di cura Villa del Sole (clinica chiusa nel luglio 2013), che hanno manifestato per rendere nota la loro drammatica situazione.

Il responsabile sindacale Ciro Giordano afferma: "Ancora la settimana scorsa a fronte di offerte di acquisto di vari gruppi imprenditoriali per motivi meramente economici Villa del Sole non è stata assegnata. Non vogliamo entrare in valutazioni che non ci competono ma è forte la preoccupazione è la delusione dei dipendenti per la mancata assegnazione, purtroppo chi dovrebbe pagare per questa situazione è ancora in libertà, senza essere ancora stato condannato per la situazione creata,mentre noi lasciati così allo sbando senza nemmeno un sussidio mensile per portare avanti le nostre famiglie. Alcuni colleghi purtroppo, sono morti al seguito della vicenda venuta a crearsi, qualcun'altro ha tentato il suicidio è ricoverato subito dopo. Chiediamo a chi di dovere di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile prima che succeda un'altra disgrazia". Il giudice della fallimentare che segue la vicenda è lo stesso del caso "Edenlandia" quindi siamo nelle sue mani, e facciamo appello al sindaco De Magistris affinché ance lui ci dia una mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa del Sole, i lavoratori protestano: "Aiutateci prima che accadano nuove disgrazie"

NapoliToday è in caricamento