rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Arriva Springsteen a Napoli: attesi più di 20 mila fan

Lo show giovedì 23 maggio in Piazza del Plebiscito. Fan provenienti da tutta Italia, ma anche dal resto d'Europa e dagli Stati Uniti. Non si prevede un sold out: restano ancora 5mila biglietti disponibili

Sale l’attesa per l’arrivo di Bruce Springsteen e la E Street Band a Napoli. Il concerto è in programma giovedì 23 maggio alle 20. Secondo le previsioni sono attesi più di 20 mila fan e la rock star potrebbe essere in città, come segnalato da Paolo De Luca de “La Repubblica”, già nelle prossime ore allogiando in uno degli alberghi del lungomare.

Al concerto sono attese persone provenienti da ogni parte d’Italia oltre che da Stati Uniti, Singapore e Australia. Il costo alto dei biglietti (75 euro) ha fatto sì che al momento non ci sia ancora il sold out: 5mila biglietti restano attualmente disponibili.

Nei prossimi giorni il Comune varerà un’ordinanza per regolare il traffico e gli accessi tra piazza Plebiscito e Trieste e Trento, al fine di evitare assembramenti pre concerto come successo per Ligabue. I lavori per l’organizzazione dell’area, il cui palco sarà posto tra il colonnato della chiesa di San Francesco da Paola e le due statue equestri, partiranno il 17 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Springsteen a Napoli: attesi più di 20 mila fan

NapoliToday è in caricamento