ChiaiaToday

Festa Forze Armate: le chiusure al traffico per domenica 8 novembre

Domenica 8 novembre 2009 sarà istituito in occasione della festa delle Forze Armate un particolare dispositivo per il traffico. Sarà chiusa la zona intorno piazza del Plebiscito, mentre in alcune vie la circolazione sarà consentita solo ai residenti

Per domenica 8 novembre l'Assessorato alla Mobilità del Comune di Napoli ha istituito un particolare dispositivo di traffico (Ordinanza Sindacale n. 704 del 04/11/2009).

Il dispositivo stabilisce dalle ore dalle ore 8.30 alle ore 10 di domenica 8 novembre 2009: la chiusura al traffico veicolare di Piazza del Plebiscito lato Commiliter, via Cesario Console, via Santa Lucia, via Chiatamone, via Ugo Foscolo, via Partenope e via Nazario Sauro lato mare.

In via Solitaria, in Piazzetta Salazar e nelle Rampe Paggeria la circolazione è consentita ai soli residenti, ai veicoli muniti di contrassegno H con invalido a bordo ed ai mezzi di soccorso; la circolazione nella Galleria della Vittoria in entrambi i sensi di marcia; il senso unico di circolazione in via Arcoleo dall'intersezione di piazza Vittoria a quella di via Chiatamone; il divieto di transito nella carreggiata lato monte di via Acton dall'intersezione del tunnel della Vittoria a quello di via Cesario Console.

Il dispositivo è stato istituito per consentire la celebrazione della 'Festa dell'unità nazionale e giornata delle Forze Armate, e in particolare la maratona che si svolgerà nella zona di via Santa Lucia ' via Partenope.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Si chiamava Pietro e aveva solo 16 anni: è lui la vittima dell'incidente di Casoria

Torna su
NapoliToday è in caricamento