rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Giornata di festa per la chiusura dell'anno scolastico in Piazza del Plebiscito

Verranno allestiti punti informativi sui progetti realizzati durante l'anno scolastico con le associazioni che hanno dato supporto, a titolo gratuito, ai diversi percorsi di educazione alimentare e ambientale

Giovedì 30 maggio, dalle 9.30 alle 13 in Piazza del Plebiscito, l'Assessorato alla Scuola in collaborazione con Asia e Comando provinciale Vigili del Fuoco, ha organizzato una giornata di festa per la chiusura dell'anno scolastico. In piazza verranno allestiti punti informativi sui progetti realizzati durante l'anno scolastico con le associazioni che hanno dato supporto, a titolo gratuito, ai diversi percorsi di educazione alimentare e ambientale intervenendo in numerose scuole ed il percorso giochi, realizzato dai Vigili del Fuoco, "Pompieropoli".

Interverranno l’assessore alla Scuola Annamaria Palmieri. il presidente ASIA Raffaele Del Giudice ed il comandante dei Vigili del Fuoco Rosa D’Eliseo. Alle ore 12.00 il Sindaco Luigi de Magistris ed il Comandante D’Eliseo firmeranno un protocollo d’intesa teso a rafforzare il rapporto tra le istituzioni per garantire la sicurezza dei bambini promuovendo percorsi di educazione alla sicurezza all'interno delle scuole.

Si esibirà la Civica Fanfara dei Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di festa per la chiusura dell'anno scolastico in Piazza del Plebiscito

NapoliToday è in caricamento