ChiaiaToday

Incendio in via San Giacomo: nessun ferito

Un incendio si è sviluppato all'interno di un deposito di una società privata al terzo piano di un palazzo in via San Giacomo, vicino alla sede del Comune di Napoli. Non ci sono stati feriti. Via San Giacomo è stata chiusa

In via San Giacomo, vicino alla sede del Comune di Napoli, si è sviluppato un incendio. Le fiamme sono divampate all’interno di un deposito di una società privata al terzo piano dello stabile.

Non ci sono stati feriti, ma solo tanta paura, soprattutto per le persone anziane che abitano il palazzo e che sono stati soccorsi dal 11. Per nessuno è stato comunque necessario il ricovero. La polizia municipale ha chiuso via San Giacomo per consentire il passaggio dei mezzi dei pompieri che hanno completato lo spegnimento dell'incendio.

Un incendio si è sviluppato all'interno di un deposito di una società privata al terzo piano di un palazzo in via San Giacomo, vicino alla sede del Comune di Napoli. Sul posto, per spegnere le fiamme, si sono recati i vigili del fuoco. Nessun ferito ma solo qualche momento di paura per qualche abitante anziano del palazzo, soccorso sul posto da operatori del 118. Per nessuno è stato comunque necessario il ricovero. La polizia municipale ha chiuso via San Giacomo per consentire il passaggio dei mezzi dei pompieri che hanno completato lo spegnimento dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

Torna su
NapoliToday è in caricamento