rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Marino Turchi

"C'è una bomba". Allarme per due falsi ordigni in Regione e Comune

Una tanica con liquido infiammabile era nei pressi di Palazzo Santa Lucia. In Via Verdi, un rudimentale congegno scoperto dai dipendenti della ditta Lavajet. La polizia indaga

Allarme questa mattina per due falsi ordigni. Il primo, una tanica contenente liquido infiammabile, era nei pressi della sede della Regione Campania mentre un involucro, collegato con fili elettrici ad un cellulare, si trovava nei pressi della sede del Comune di Napoli.

In via Marino Turchi, vicino alla sede della Giunta regionale, sono stati agenti di polizia a notare, nei pressi di due cassonetti di rifiuti, la tanica da venti litri piena di liquido infiammabile e con uno straccio leggermente bruciato.

In via Verdi, invece, sono stati i dipendenti della ditta Lavajet, che si occupa della raccolta di rifiuti, a trovare in un cassonetto un pacchetto, avvolto in fogli di giornali, contenente quattro cilindri di legno di circa trenta centimetri collegatI con fili elettrici ad un telefono cellulare privo di sim e codice. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una bomba". Allarme per due falsi ordigni in Regione e Comune

NapoliToday è in caricamento