rotate-mobile
San Ferdinando Porto / Via Santa Brigida

Si spoglia nella Galleria Umberto I. Agente lo ferma ma viene aggredito

A finire in manette un 25enne nigeriano che voleva espletare bisogni fisiologici in strada. Per il poliziotto ricoverato al Pellegrini, la milza spappolata e due costole fratturate

Si stava denudando per espletare bisogni fisiologici in strada, e quando un poliziotto libero dal servizio gli si è avvicinato per boccarlo, l'extracomunitario lo ha aggredito. Per l'agente, la milza spappolata e due costole fratturate.

Il nigeriano, un 25enne clandestino, stato arrestato dalla polizia municipale. Già in passato era finito in manette a Roma e Torino per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

IL FATTO - L'agente stava passeggiando sotto la Galleria Umberto I con la moglie, la figlioletta e un altro bambino amico della piccola, quando ha notato il nigeriano nei pressi dell'uscita di via Santa Brigida. Lo ha avvicinato per impedirgli di spogliarsi, ma è stato aggredito. La moglie a quel punto ha chiesto aiuto a una pattuglia della polizia municipale di servizio nella galleria, e gli agenti hanno subito bloccato il nigeriano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia nella Galleria Umberto I. Agente lo ferma ma viene aggredito

NapoliToday è in caricamento