rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Monte di Dio

Rapina a via Monte di Dio: arrestato un pregiudicato 19enne

Il giovane è stato fermato nella sua abitazione al Pallonetto di Santa Lucia dagli agenti della squadra mobile. La polizia ha identificato anche i due suoi complici che sono ricercati

La polizia ha arrestato un pregiudicato di 19 anni per la rapina con sequestro di persona compiuta in casa di un funzionario di polizia in pensione e della moglie, compiuta nella notte dell' 8 giugno in un appartamento di via Monte di Dio nel parco Estasy.

Il giovane è stato fermato nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione al Pallonetto di Santa Lucia dagli agenti della squadra mobile. La polizia ha identificato anche i due suoi complici, che sono ricercati.

I rapinatori dopo aver minacciato i coniugi con un coltello, hanno afferrato la federa di un cuscino razziando tutto ciò che potevano in casa: gioielli, cellulari, contanti, oggetti di valore, per un bottino stimato in circa 30mila euro.

NapoliToday aveva seguito il caso raccogliendo in esclusiva la testimonianza tra l’altro della moglie dell’ex funzionario di polizia che ci aveva raccontato nei dettagli la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a via Monte di Dio: arrestato un pregiudicato 19enne

NapoliToday è in caricamento