rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Piazza del Plebiscito per Springsteen: palco di 60 metri e backstage tra i colonnati

Pronto per questa mattina l'allestimento base dello spazio destinato al concerto tanto atteso: due gli ingressi ai lati opposti della piazza, palco enorme con 2 maxi schermi laterali e protezioni oscuranti di recinzione

Piazza del Plebiscito si prepara ad accogliere Bruce Springsteen e la E Street Band, in concerto a Napolitra due giorni, giovedì 23 maggio alle 20.

L'allestimento di base dovrebbe essere pronto entro questa mattina, secondo quanto riferisce Paolo De Luca su 'La Repubblica di Napoli. I varchi d'ingresso, per accedere al concerto, saranno due e posizionati due lati opposti della Piazza: ci sarà un ingresso da piazza Trieste e Trento, (altezza bar Gambrinus), e un altro su via Cesario Console. La Piazza sarà circondata da protezioni oscuranti che non permetteranno la visuale ai non paganti.

Il palco comprenderà un'area di circa 28 metri, due i maxi schermi laterali previsti che faranno prolungamento dell'area portandola a ben 60 metri, in allestimento anche due torri lahyer di luci alte 20 mentri, mentre il backstage sarà allestito negli spazi antistanti la chiesa di San Francesco a Paola, di spalle al grande palco.

Piazza del Plebiscito per Springsteen © N. Clemente/NapoliToday


Bruce Springsteen, palco a Piazza del Plebiscito © N. Clemente/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Plebiscito per Springsteen: palco di 60 metri e backstage tra i colonnati

NapoliToday è in caricamento